• Prezzo scontato
Max Factor Face Finity Flawless 3 in 1 SPF 20 Fondotinta 35 Pearl Beige
Max Factor Face Finity Flawless 3 in 1 SPF 20 Fondotinta
Max Factor Face Finity Flawless 3 in 1 SPF 20 Fondotinta 35 Pearl Beige
Max Factor Face Finity Flawless 3 in 1 SPF 20 Fondotinta

Max Factor Face Finity Flawless 3 in 1 SPF 20 Fondotinta 45 Warm Almond

8 FFF3IN1 45 S2
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
7,20 € 18,00 € -60%
Tasse incluse

Il fondotinta Face Finity All Day Flawless 3 in 1 ha la tenuta di un primer, la capacità coprente di un correttore e la finitura a lunga durata di un fondotinta liquido con fattore di protezione solare 20.

Colore 45 Warm Almond

Fondotinta con Protezione Solare Colore 45 Warm Almond

Questo fondotinta offre molti vantaggi: lunga durata come un primer, alta copertura come un correttore, protezione solare spf 20.

  • rimane per tutto il giorno, coprendo perfettamente 
  • Il primer crea una base omogenea che migliora la tenuta
  • Il correttore corregge le imperfezioni per una pelle perfetta
    Tipologia prodotto makeup
    Fondotinta
    Nuovo prodotto

    Carta di credito

    Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito.

    Tutte le transazioni ed in generale ogni pagina del sito, comprese quelle dedicate alla raccolta dei dati personali per la registrazione e l'invio degli ordini, sono processate tramite server sicuro con crittografia a 128 bit, garantendo ai clienti di BestFlair la massima protezione dei dati.

    Il sistema controlla se la carta utilizza i programmi di sicurezza 3-D-secure oppure se si tratta di protocolli di sicurezza elaborati per questo tipo di carte per verificare che la transazione sia effettuata dall’effettivo titolare della carta di credito. 

    Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, verrà richiesto di inserire il “secure code” (un codice scelto da Voi). Solo inserendo il codice esatto, la transazione sarà eseguita.

    Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza alcuna richiesta.

    Bonifico bancario

    Durante il processo di acquisto è possibile scegliere “Bonifico Bancario” come modalità di pagamento.

    Il Cliente riceve automaticamente una email contenente i dati bancari di BestFlair.

    I prodotti ordinati verranno riservati in attesa dell’arrivo del bonifico bancario sul conto. Il cliente dovrà inviare via email copia del pagamento entro 48 ore oltrepassate le quali l’ordine verrà automaticamente cancellato. 

    Scegliendo la “modalità di pagamento” Bonifico Bancario dovrà trasferire il totale dell’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine:

    Intestatario: RED s.r.l.

    Credit Agricole di Oderzo

    IBAN: IT28E0623061860000015374787

    BIC: BPPNIT2P015

    L'ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.

    Modalità di consegna

    La spedizione avviene esclusivamente tramite il corriere espresso con le Tariffe Bartolini a prezzi Best Flair che gestirà trasporto e consegna garantendo velocità e affidabilità.

    Costi di Spedizione

    La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini superiori ai 80€.

    Per gli ordini inferiori ai 80€ la tariffa base è 5.50€ Salvo le isole e zone disagiate che hanno una tariffa a parte.

    Ritira il tuo pacco in negozio

    Risparmia i costi di spedizione! Stai facendo un ordine e hai piacere di ritirare il tuo pacco in una delle nostre sedi ? Semplice, ti basterà in fase di check out cliccare sull'icona "Ritiro in negozio" e selezionare l'indirizzo a te più vicino e comodo. Subito dopo l'ordine un nostro operatore ti contatterà per stabilire i dettagli del ritiro del pacco nel negozio prescelto.

    Hai 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituirci il tuo acquisto.

    Per prenotare un reso inviaci una email specificando il numero e la data del tuo ordine a info@bestflair.it

    Per trovare il numero e la data del tuo ordine fai come segue:

    Accedi al tuo account nella pagina "Accedi"

    Clicca su "Ordini e resi"

    Appunta il numero d'ordine e la data dell'ordine che vuoi renderci.

    A questo punto sarai seguito da un nostro tutor che prenderà in carico il tuo reso..

    Regole per effettuare un reso

    Gli articoli restituiti devono essere conformi al seguente regolamento:

    Il prodotto che intendi renderci deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che accetteremo il reso.

    Una volta che il vostro reso è stato ricevuto ed è conforme con la nostra politica di ritorno, vi rimborseremo tramite il metodo di pagamento originale.

    Si consiglia vivamente a tutti i clienti di controllare accuratamente gli indumenti al momento della consegna, prima di rimuovere qualsiasi cartellino attaccato e prima di gettare qualsiasi confezione originale.

    Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro etichette originali e l'eventuale sigillo di garanzia. Calzature e accessori devono essere restituiti nelle scatole originali e all'interno di una scatola protettiva per la spedizione.

    I prodotti devono essere restituiti chiusi nelle loro confezioni originali.

    Si consiglia di restituire gli articoli nella loro confezione originale per garantire la protezione necessaria durante il trasporto.

    Cambi

    Per effettuare un cambio è necessario rendere prima l'articolo originale e quindi effettuare un nuovo ordine.

    Rimborsi

    Al momento che decidete di effettuare un reso riceverete un coupon con scadenza 15 giorni che potrà essere utilizzato sin da subito all’interno del sito. Oltrepassati i 15 giorni potrete richiedere il rimborso che avverrà con il metodo di pagamento originale secondo i tempi definiti per le singole modalità di pagamento.

    A seconda del metodo di pagamento utilizzato il tempo per il rimborso può andare da 24 ore a 10 giorni.

    Gli articoli restituiti saranno rimborsati escludendo il costo originario della spedizione.

    Per qualsiasi informazione sul prodotto contatta il nostro team!

    Il Servizio Clienti Best Flair è a tua disposizione:

    Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00

    Telefono: 347 3634649
    Assistenza Whatsapp: +39 347 3634649
    Email: info@bestflair.it

    Nessuna recensione

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
    Prodotto aggiungi al comparatore.

    Seguici sui social per rimanere aggiornato su Offerte e Sconti

    Riceverai subito uno sconto per il tuo prossimo ordine!

    Seguici su Facebook Seguici su Instagram