Dona idratazione e nutrimento, prevenendo secchezza, formazione di nodi e rottura dei capelli senza appesantire i capelli.
Aiuta a prolungare la brillantezza dei colpi di sole. Agenti idratanti naturali infondono idratazione per contrastare la secchezza e la formazione di nodi.
Tonalizzanti vegetali quali Tè Mamaki e Annona cherimola prevengono l’effetto aranciato e l’ossidazione.
Il Frutto stella, ricco di vitamine B e C, stimola la formazione di collagene e rinforza il fusto del capello dalle radici alle punte
TONO Per una luminosità immediata. La scelta perfetta per tutte le tonalità di biondo, naturale e trattato chimicamente Mette in risalto i riflessi delle sfumature, contrastando i toni aranciati
CURA Per capelli coccolati. Dona idratazione e nutrimento, prevenendo secchezza, formazione di nodi e rottura dei capelli
PROTEZIONE Il colore dura nel tempo. Enfatizza e prolunga la durata del colore sin dal primo utilizzo.
Una protezione 365 giorni all’anno contro i danni degli strumenti a caldo, del crespo, dell’umidità e dei raggi UV “Brightening Blonde è stato creato per aggiungere una componente importante al range label.m per offrire alle clienti una ricetta che illumina, nutre e favorisce la salute e la lucentezza dei capelli biondi.
Indipendentemente dalla tua tonalità di biondo, del tutto naturale o trattato chimicamente gli ingredienti vegetali contenuti nelle formulazioni svolgono un ruolo chiave nella prevenzione dell’effetto aranciato, assicurando un’infusione di idratazione e regalando ai capelli un incredibile ‘effetto illuminante’ dal primo utilizzo dei prodotti.”
LABEL.M BRIGHTENING BLONDE BALSAMO 300 ML è un balsamo, ideato per rimpolpare e rinforzare i capelli biondi. Un balsamo ammorbidente, sviluppato da label.m per illuminare i capelli biondi, con effetto lisciante e districante per i capelli, che rinvigorisce immediatamente le ciocche, contribuendo a rimuovere quei toni spenti indesiderati. LABEL.M BRIGHTENING BLONDE BALSAMO 300 ML è realizzato con cinque ingredienti vegetali esclusivi quali la multivitaminica carambola, che rinforza i capelli, l'ananas bianco che sigilla e idrata le cuticole, e il tè mamaki con alti livelli di antiossidanti per contrastare l'ossidazione del colore; questo balsamo contiene anche il luppolo, che migliora la brillantezza, e annona reticulata, che neutralizza delicatamente i toni gialli. I capelli biondi risulteranno brillanti e gestibili. Come utilizzare LABEL.M BRIGHTENING BLONDE? Applicare sui capelli bagnati dopo lo detersione con lo shampoo. Lascia agire per 1-2 minuti. Risciacquare con cura.
- Tipologia Prodotto Capelli
- Balsamo
- Capacità prodotto
- 300ml
Carta di credito
Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito.
Tutte le transazioni ed in generale ogni pagina del sito, comprese quelle dedicate alla raccolta dei dati personali per la registrazione e l'invio degli ordini, sono processate tramite server sicuro con crittografia a 128 bit, garantendo ai clienti di BestFlair la massima protezione dei dati.
Il sistema controlla se la carta utilizza i programmi di sicurezza 3-D-secure oppure se si tratta di protocolli di sicurezza elaborati per questo tipo di carte per verificare che la transazione sia effettuata dall’effettivo titolare della carta di credito.
Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, verrà richiesto di inserire il “secure code” (un codice scelto da Voi). Solo inserendo il codice esatto, la transazione sarà eseguita.
Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza alcuna richiesta.
Bonifico bancario
Durante il processo di acquisto è possibile scegliere “Bonifico Bancario” come modalità di pagamento.
Il Cliente riceve automaticamente una email contenente i dati bancari di BestFlair.
I prodotti ordinati verranno riservati in attesa dell’arrivo del bonifico bancario sul conto. Il cliente dovrà inviare via email copia del pagamento entro 48 ore oltrepassate le quali l’ordine verrà automaticamente cancellato.
Scegliendo la “modalità di pagamento” Bonifico Bancario dovrà trasferire il totale dell’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine:
Intestatario: RED s.r.l.
Credit Agricole di Oderzo
IBAN: IT28E0623061860000015374787
BIC: BPPNIT2P015
L'ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.
Modalità di consegna
La spedizione avviene esclusivamente tramite il corriere espresso con le Tariffe Bartolini a prezzi Best Flair che gestirà trasporto e consegna garantendo velocità e affidabilità.
Costi di Spedizione
La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini superiori ai 80€.
Per gli ordini inferiori ai 80€ la tariffa base è 5.50€ Salvo le isole e zone disagiate che hanno una tariffa a parte.
Ritira il tuo pacco in negozio
Risparmia i costi di spedizione! Stai facendo un ordine e hai piacere di ritirare il tuo pacco in una delle nostre sedi ? Semplice, ti basterà in fase di check out cliccare sull'icona "Ritiro in negozio" e selezionare l'indirizzo a te più vicino e comodo. Subito dopo l'ordine un nostro operatore ti contatterà per stabilire i dettagli del ritiro del pacco nel negozio prescelto.
Hai 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituirci il tuo acquisto.
Per prenotare un reso inviaci una email specificando il numero e la data del tuo ordine a info@bestflair.it
Per trovare il numero e la data del tuo ordine fai come segue:
Accedi al tuo account nella pagina "Accedi"
Clicca su "Ordini e resi"
Appunta il numero d'ordine e la data dell'ordine che vuoi renderci.
A questo punto sarai seguito da un nostro tutor che prenderà in carico il tuo reso..
Regole per effettuare un reso
Gli articoli restituiti devono essere conformi al seguente regolamento:
Il prodotto che intendi renderci deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che accetteremo il reso.
Una volta che il vostro reso è stato ricevuto ed è conforme con la nostra politica di ritorno, vi rimborseremo tramite il metodo di pagamento originale.
Si consiglia vivamente a tutti i clienti di controllare accuratamente gli indumenti al momento della consegna, prima di rimuovere qualsiasi cartellino attaccato e prima di gettare qualsiasi confezione originale.
Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro etichette originali e l'eventuale sigillo di garanzia. Calzature e accessori devono essere restituiti nelle scatole originali e all'interno di una scatola protettiva per la spedizione.
I prodotti devono essere restituiti chiusi nelle loro confezioni originali.
Si consiglia di restituire gli articoli nella loro confezione originale per garantire la protezione necessaria durante il trasporto.
Cambi
Per effettuare un cambio è necessario rendere prima l'articolo originale e quindi effettuare un nuovo ordine.
Rimborsi
Al momento che decidete di effettuare un reso riceverete un coupon con scadenza 15 giorni che potrà essere utilizzato sin da subito all’interno del sito. Oltrepassati i 15 giorni potrete richiedere il rimborso che avverrà con il metodo di pagamento originale secondo i tempi definiti per le singole modalità di pagamento.
A seconda del metodo di pagamento utilizzato il tempo per il rimborso può andare da 24 ore a 10 giorni.
Gli articoli restituiti saranno rimborsati escludendo il costo originario della spedizione.
Per qualsiasi informazione sul prodotto contatta il nostro team!
Il Servizio Clienti Best Flair è a tua disposizione:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Telefono: 347 3634649
Assistenza Whatsapp: +39 347 3634649
Email: info@bestflair.it
Potrebbe anche piacerti