Davines Essential Haircare MOMO Shampoo 250ml

Davines MOMO Shampoo 250ml per capelli secchi o disidratati

3DA 75625
Disponibile
20,00 €
Tasse incluse

Shampoo delicato per detergere i capelli secchi o disidratati, idratandoli in profondità. La texture gel crea una schiuma cremosa che rende i capelli facilmente pettinabili e lucenti. Senza parabeni e solfati. 

A che cosa serve uno shampoo idratante?

MOMO Shampoo è ideale per capelli secchi e privi di idratazione, garantendo benefici sia ai tuoi capelli che al cuoio capelluto:
Capelli idratati e ricostruiti: questo shampoo è ricco di acqua, vitamine e sali minerali, per favorire un'idratazione duratura. Grazie ai suoi ingredienti attivi naturali, i tuoi capelli avranno il nutrimento che necessitano per crescere sani e forti. 
Capelli morbidi e luminosi: mantenere la tua chioma idratata consente di evitare la formazione di fastidiosi nodi e combattere l'effetto crespo. MOMO Shampoo dona morbidezza e lucentezza, nutrendo i capelli a fondo e lasciandoli setosi. 
Capelli leggeri e sempre freschi: la texture gel deterge delicatamente i tuoi capelli, regalando freschezza a lungo a cute e capigliatura.

Modo d'uso

Come idratare al massimo i capelli secchi e crespi con MOMO Shampoo? 1. Applicare il prodotto sui capelli bagnati, massaggiando delicatamente concentrandosi prima sul cuoio capelluto, passando poi alle lunghezze e alle punte. 
2. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida: l'acqua troppo calda può danneggiare i capelli e contribuire a disidratarli, rendendoli secchi e crespi. 
3. Ripetere l'applicazione se necessario e poi procedere con l'applicazione del conditioner MOMO: completa la routine di cura per capelli disidratati, donando un boost di morbidezza extra. 

Che rimedi adottare per capelli e punte secchi?
Se i tuoi capelli tendono a disidratarsi spesso, manifestando il temuto effetto crespo, prova a prendertene cura con una haircare routine adeguata e alcuni piccoli accorgimenti. 
- Utilizza regolarmente trattamenti idratanti come maschere nutrienti e oli per capelli, perfetti per un'idratazione a lunga durata.
Riduci l'uso di strumenti riscaldanti come phon e piastre e, quando necessario, imposta temperature più basse per prevenire ulteriori danni. Ricorda di applicare sempre un termoprotettore per proteggere la chioma da calore eccessivo. 
Evita di lavare i capelli troppo frequentemente per non eliminare gli oli naturali. Opta per uno shampoo specifico per capelli secchi, come MOMO, per mantenere la giusta idratazione e garantire lavaggi delicati.
Proteggi i capelli dal sole, dal vento e dal freddo con cappelli o prodotti con filtri UV per prevenire l'essiccazione e la rottura causate dagli agenti atmosferici.

Ingredienti

AQUA / WATER / EAU, SODIUM C14-16 OLEFIN SULFONATE, SODIUM LAUROYL METHYL ISETHIONATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM PCA, DECYL GLUCOSIDE, DISODIUM COCO-GLUCOSIDE CITRATE, SODIUM METHYL 2-SULFOLAURATE, LAURAMIDOPROPYLAMINE OXIDE, COCO-GLUCOSIDE, GLYCERYL OLEATE, PANTHENOL, BENZYL ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, SODIUM CHLORIDE, POLYSORBATE 20, SODIUM METHYL ISETHIONATE, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, LAURIC ACID, DISODIUM 2-SULFOLAURATE, MYRISTAMIDOPROPYLAMINE OXIDE, POLYQUATERNIUM-7, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, SODIUM LAURATE, CUCUMIS MELO FRUIT EXTRACT / CUCUMIS MELO (MELON) FRUIT EXTRACT, CI 19140 / YELLOW 5, CI 61570 / GREEN 5, CI 14700 / RED 4


Tipologia Prodotto Capelli
Shampoo
Capacità prodotto
250ml
Tipo di Capello
Capelli Disidratati
Capelli Secchi
Tipologia Trattamento Capelli
Idratazione
Pettinabilità
990 Articoli
Nuovo prodotto

Carta di credito

Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito.

Tutte le transazioni ed in generale ogni pagina del sito, comprese quelle dedicate alla raccolta dei dati personali per la registrazione e l'invio degli ordini, sono processate tramite server sicuro con crittografia a 128 bit, garantendo ai clienti di BestFlair la massima protezione dei dati.

Il sistema controlla se la carta utilizza i programmi di sicurezza 3-D-secure oppure se si tratta di protocolli di sicurezza elaborati per questo tipo di carte per verificare che la transazione sia effettuata dall’effettivo titolare della carta di credito. 

Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, verrà richiesto di inserire il “secure code” (un codice scelto da Voi). Solo inserendo il codice esatto, la transazione sarà eseguita.

Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza alcuna richiesta.

Bonifico bancario

Durante il processo di acquisto è possibile scegliere “Bonifico Bancario” come modalità di pagamento.

Il Cliente riceve automaticamente una email contenente i dati bancari di BestFlair.

I prodotti ordinati verranno riservati in attesa dell’arrivo del bonifico bancario sul conto. Il cliente dovrà inviare via email copia del pagamento entro 48 ore oltrepassate le quali l’ordine verrà automaticamente cancellato. 

Scegliendo la “modalità di pagamento” Bonifico Bancario dovrà trasferire il totale dell’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine:

Intestatario: RED s.r.l.

Credit Agricole di Oderzo

IBAN: IT28E0623061860000015374787

BIC: BPPNIT2P015

L'ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.

Modalità di consegna

La spedizione avviene esclusivamente tramite il corriere espresso con le Tariffe Bartolini a prezzi Best Flair che gestirà trasporto e consegna garantendo velocità e affidabilità.

Costi di Spedizione

La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini superiori ai 80€.

Per gli ordini inferiori ai 80€ la tariffa base è 5.50€ Salvo le isole e zone disagiate che hanno una tariffa a parte.

Ritira il tuo pacco in negozio

Risparmia i costi di spedizione! Stai facendo un ordine e hai piacere di ritirare il tuo pacco in una delle nostre sedi ? Semplice, ti basterà in fase di check out cliccare sull'icona "Ritiro in negozio" e selezionare l'indirizzo a te più vicino e comodo. Subito dopo l'ordine un nostro operatore ti contatterà per stabilire i dettagli del ritiro del pacco nel negozio prescelto.

Hai 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituirci il tuo acquisto.

Per prenotare un reso inviaci una email specificando il numero e la data del tuo ordine a info@bestflair.it

Per trovare il numero e la data del tuo ordine fai come segue:

Accedi al tuo account nella pagina "Accedi"

Clicca su "Ordini e resi"

Appunta il numero d'ordine e la data dell'ordine che vuoi renderci.

A questo punto sarai seguito da un nostro tutor che prenderà in carico il tuo reso..

Regole per effettuare un reso

Gli articoli restituiti devono essere conformi al seguente regolamento:

Il prodotto che intendi renderci deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che accetteremo il reso.

Una volta che il vostro reso è stato ricevuto ed è conforme con la nostra politica di ritorno, vi rimborseremo tramite il metodo di pagamento originale.

Si consiglia vivamente a tutti i clienti di controllare accuratamente gli indumenti al momento della consegna, prima di rimuovere qualsiasi cartellino attaccato e prima di gettare qualsiasi confezione originale.

Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro etichette originali e l'eventuale sigillo di garanzia. Calzature e accessori devono essere restituiti nelle scatole originali e all'interno di una scatola protettiva per la spedizione.

I prodotti devono essere restituiti chiusi nelle loro confezioni originali.

Si consiglia di restituire gli articoli nella loro confezione originale per garantire la protezione necessaria durante il trasporto.

Cambi

Per effettuare un cambio è necessario rendere prima l'articolo originale e quindi effettuare un nuovo ordine.

Rimborsi

Al momento che decidete di effettuare un reso riceverete un coupon con scadenza 15 giorni che potrà essere utilizzato sin da subito all’interno del sito. Oltrepassati i 15 giorni potrete richiedere il rimborso che avverrà con il metodo di pagamento originale secondo i tempi definiti per le singole modalità di pagamento.

A seconda del metodo di pagamento utilizzato il tempo per il rimborso può andare da 24 ore a 10 giorni.

Gli articoli restituiti saranno rimborsati escludendo il costo originario della spedizione.

Per qualsiasi informazione sul prodotto contatta il nostro team!

Il Servizio Clienti Best Flair è a tua disposizione:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00

Telefono: 347 3634649
Assistenza Whatsapp: +39 347 3634649
Email: info@bestflair.it

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.

Seguici sui social per rimanere aggiornato su Offerte e Sconti

Riceverai subito uno sconto per il tuo prossimo ordine!

Seguici su Facebook Seguici su Instagram