Alfaparf Semi Di Lino Moisture Nutritive Essential Oil 6x13ml capelli secchi
Alfaparf Semi di Lino Moisture è la linea studiata per idratare, nutrire ed addolcire i capelli secchi.
Alfaparf Semi Di Lino Moisture Nutritive Essential Oil è un trattamento d'urto nutriente in fiale per capelli secchi e aridi. Questo trattamento comprende 6 fiale da 13 ml ricche d'ingredienti nutrienti e emollienti che permettono di idratare profondamente il fusto capillare. Contrasta con efficacia la disidratazione della fibra capillare rimpolpando le zone aride e danneggiate. Questo trattamento necessita risciacquo
Scopri la linea:
NUTRITIVE SHAMPOO: Per un'ottima detersione, un nutrimento completo che non appesantisce, e una setosità caratteristica dei capelli sani.
NUTRITIVE MASK: Per un effetto anti-aridità dalle radici alle punte. Migliora istantaneamente la qualità dei capelli che diventano soffici e facilmente districabili, superando la prova del pettine. Da applicare dopo lo shampoo, attendere 5 minuti e risciacquare.
ESSENTIAL OIL: Per un trattamento d’urto di nutrizione multi-livello che fornisce idratazione e nutrimento ai capelli fino in profondità lasciandoli morbidi e setosi. Applica dopo lo shampoo, attendi qualche minuto e risciacqua.
NUTRITIVE LEAVE IN CONDITIONER: Addolcisce la fibra capillare lasciando i capelli più malleabili. Distribuisci sui capelli umidi come ultimo trattamento dopo gli altri prodotti della linea Alfaparf Semi di Lino Moisture, e massaggia su lunghezze e punte. Procedi allo styling desiderato senza risciacquare.
NUTRITIVE SPLIT ENDS RECOVERY FLUID: Prodotto studiato per rinforzare le punte con un invisibile velo avvolgente che permette di sigillarle evitandone la rottura. Applica sulle punte in maniera uniforme, sia su capelli umidi che asciutti senza risciacquare. Procedi con lo styling.
- Tipo di Capello
- Capelli Secchi
Capelli Sfibrati
Capelli spenti
Tutti i Capelli - Tipologia Trattamento Capelli
- Luminosità e Morbidezza
Nutrimento e Rigenerazione
Pettinabilità
Carta di credito
Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito.
Tutte le transazioni ed in generale ogni pagina del sito, comprese quelle dedicate alla raccolta dei dati personali per la registrazione e l'invio degli ordini, sono processate tramite server sicuro con crittografia a 128 bit, garantendo ai clienti di BestFlair la massima protezione dei dati.
Il sistema controlla se la carta utilizza i programmi di sicurezza 3-D-secure oppure se si tratta di protocolli di sicurezza elaborati per questo tipo di carte per verificare che la transazione sia effettuata dall’effettivo titolare della carta di credito.
Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, verrà richiesto di inserire il “secure code” (un codice scelto da Voi). Solo inserendo il codice esatto, la transazione sarà eseguita.
Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza alcuna richiesta.
Bonifico bancario
Durante il processo di acquisto è possibile scegliere “Bonifico Bancario” come modalità di pagamento.
Il Cliente riceve automaticamente una email contenente i dati bancari di BestFlair.
I prodotti ordinati verranno riservati in attesa dell’arrivo del bonifico bancario sul conto. Il cliente dovrà inviare via email copia del pagamento entro 48 ore oltrepassate le quali l’ordine verrà automaticamente cancellato.
Scegliendo la “modalità di pagamento” Bonifico Bancario dovrà trasferire il totale dell’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine:
Intestatario: RED s.r.l.
Credit Agricole di Oderzo
IBAN: IT28E0623061860000015374787
BIC: BPPNIT2P015
L'ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.
Modalità di consegna
La spedizione avviene esclusivamente tramite il corriere espresso con le Tariffe Bartolini a prezzi Best Flair che gestirà trasporto e consegna garantendo velocità e affidabilità.
Costi di Spedizione
La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini superiori ai 80€.
Per gli ordini inferiori ai 80€ la tariffa base è 5.50€ Salvo le isole e zone disagiate che hanno una tariffa a parte.
Ritira il tuo pacco in negozio
Risparmia i costi di spedizione! Stai facendo un ordine e hai piacere di ritirare il tuo pacco in una delle nostre sedi ? Semplice, ti basterà in fase di check out cliccare sull'icona "Ritiro in negozio" e selezionare l'indirizzo a te più vicino e comodo. Subito dopo l'ordine un nostro operatore ti contatterà per stabilire i dettagli del ritiro del pacco nel negozio prescelto.
Hai 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituirci il tuo acquisto.
Per prenotare un reso inviaci una email specificando il numero e la data del tuo ordine a info@bestflair.it
Per trovare il numero e la data del tuo ordine fai come segue:
Accedi al tuo account nella pagina "Accedi"
Clicca su "Ordini e resi"
Appunta il numero d'ordine e la data dell'ordine che vuoi renderci.
A questo punto sarai seguito da un nostro tutor che prenderà in carico il tuo reso..
Regole per effettuare un reso
Gli articoli restituiti devono essere conformi al seguente regolamento:
Il prodotto che intendi renderci deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che accetteremo il reso.
Una volta che il vostro reso è stato ricevuto ed è conforme con la nostra politica di ritorno, vi rimborseremo tramite il metodo di pagamento originale.
Si consiglia vivamente a tutti i clienti di controllare accuratamente gli indumenti al momento della consegna, prima di rimuovere qualsiasi cartellino attaccato e prima di gettare qualsiasi confezione originale.
Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro etichette originali e l'eventuale sigillo di garanzia. Calzature e accessori devono essere restituiti nelle scatole originali e all'interno di una scatola protettiva per la spedizione.
I prodotti devono essere restituiti chiusi nelle loro confezioni originali.
Si consiglia di restituire gli articoli nella loro confezione originale per garantire la protezione necessaria durante il trasporto.
Cambi
Per effettuare un cambio è necessario rendere prima l'articolo originale e quindi effettuare un nuovo ordine.
Rimborsi
Al momento che decidete di effettuare un reso riceverete un coupon con scadenza 15 giorni che potrà essere utilizzato sin da subito all’interno del sito. Oltrepassati i 15 giorni potrete richiedere il rimborso che avverrà con il metodo di pagamento originale secondo i tempi definiti per le singole modalità di pagamento.
A seconda del metodo di pagamento utilizzato il tempo per il rimborso può andare da 24 ore a 10 giorni.
Gli articoli restituiti saranno rimborsati escludendo il costo originario della spedizione.
Per qualsiasi informazione sul prodotto contatta il nostro team!
Il Servizio Clienti Best Flair è a tua disposizione:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Telefono: 347 3634649
Assistenza Whatsapp: +39 347 3634649
Email: info@bestflair.it
Potrebbe anche piacerti