Ti presentiamo la NEW ghd Platinum, l'innovativa styler che ha rivoluzionato lo styling a caldo. La rivoluzionaria ghd Platinum styler lavora alla temperatura ideale per farti ottenere risultati straordinari preservando la salute dei tuoi capelli, rendendoli più forti e luminosi.
Ti presentiamo la NEW ghd Platinum, l'innovativa styler che ha rivoluzionato lo styling a caldo. La rivoluzionaria ghd Platinum styler lavora alla temperatura ideale per farti ottenere risultati straordinari preservando la salute dei tuoi capelli, rendendoli più forti e luminosi. Tutto in una sola passata. Grazie alla Tri-Zone Technology, ghd platinum lavora velocemente ed efficientemente per creare un look liscio perfetto oppure un look mosso, senza compromettere la salute dei tuoi capelli. L'intelligente Tri-Zone Technology utilizza tre sensori intelligenti posizionati su ogni lamella per assicurare che la temperatura ideale di styling sia mantenuta costante e uniforme su tutta la superficie per tutta la durata dello styling, riducendo così la rottura del capello per oltre il 50% ed aumentandone la luminosità per più del 20%. ghd platinum è dimostrato che sia più delicata sui capelli colorati†. ghd platinum è progettata con un eccezionale sistema a due braccia che fa si che le lamelle siano perfettamente allineate. In questo modo i tuoi capelli si posizioneranno fra le lamelle e lì rimarranno durante tutto il passaggio della styler, senza scivolare al di fuori, facendoti ottenere un maggiore controllo per la creazione di ogni tipo di look, sia che tu desideri un liscio perfetto che morbide onde o ricci impeccabili. E' perfetta per ogni tipo di capelli, persino quelli più difficili da domare, ghd platinum è la styler che ti permette di ottenere risultati straordinari. Altre caratteristiche di ghd platinum sono: il coprilamelle resistente al calore da utilizzare dopo lo styling, la funzione sleep mode per una maggiore tranquillità durante l'utilizzo, il voltaggio universale e due anni di garanzia del produttore per un ancor più sicurezza nell'acquisto.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
- Intelligente Tri-Zone Technology per mantenere la temperatura ad un livello ideale per i capelli dalla base alle punte
- Eccezionale sistema a due braccia per un perfetto allineamento delle lamelle che ti permette di avere un maggiore controllo durante la creazione dei tuoi look
- Lamelle sagomate e precisecon un finish brillante, per uno styling senza sforzi e capelli più morbidi e lucenti.
- Coprilamelle protettivo così potrai proteggere la tua styler dopo ogni utilizzo e portarla ovunque tu voglia
- Voltaggio Universale per donarti performance straordinarie in qualsiasi parte del mondo
- Funzione sleep mode spegnerà la tua styler dopo 30 minuti di non utilizzo
- cavo lungo 2.7 metri per un maggior comfort durante lo styling
ACQUISTARE CON FIDUCIA
- 2 anni di garanzia del produttore
- Tipologia Prodotto Capelli
- Piastra
- Attrezzi Professionali Parrucchieri
- Piastra
Carta di credito
Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito.
Tutte le transazioni ed in generale ogni pagina del sito, comprese quelle dedicate alla raccolta dei dati personali per la registrazione e l'invio degli ordini, sono processate tramite server sicuro con crittografia a 128 bit, garantendo ai clienti di BestFlair la massima protezione dei dati.
Il sistema controlla se la carta utilizza i programmi di sicurezza 3-D-secure oppure se si tratta di protocolli di sicurezza elaborati per questo tipo di carte per verificare che la transazione sia effettuata dall’effettivo titolare della carta di credito.
Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, verrà richiesto di inserire il “secure code” (un codice scelto da Voi). Solo inserendo il codice esatto, la transazione sarà eseguita.
Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza alcuna richiesta.
Bonifico bancario
Durante il processo di acquisto è possibile scegliere “Bonifico Bancario” come modalità di pagamento.
Il Cliente riceve automaticamente una email contenente i dati bancari di BestFlair.
I prodotti ordinati verranno riservati in attesa dell’arrivo del bonifico bancario sul conto. Il cliente dovrà inviare via email copia del pagamento entro 48 ore oltrepassate le quali l’ordine verrà automaticamente cancellato.
Scegliendo la “modalità di pagamento” Bonifico Bancario dovrà trasferire il totale dell’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine:
Intestatario: RED s.r.l.
Credit Agricole di Oderzo
IBAN: IT28E0623061860000015374787
BIC: BPPNIT2P015
L'ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.
Contrassegno
Il pagamento con contrassegno prevede una maggiorazione di € 4,80 all'importo d'acquisto ed è valido solo per l'Italia e per importi inferiori a 1.000 EUR.
Tramite questo metodo di pagamento pagherai il totale dell'ordine direttamente al corriere al momento della consegna.
Ricordati di preparare l'importo esatto dell'ordine in quanto il corriere non è autorizzato a dare resto. Non è possibile pagare il contrassegno con assegno bancario di nessun genere.
Modalità di consegna
La spedizione avviene esclusivamente tramite il corriere espresso con le Tariffe Bartolini a prezzi Best Flair che gestirà trasporto e consegna garantendo velocità e affidabilità.
Costi di Spedizione
La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini superiori ai 100€.
Per gli ordini inferiori ai 100€ la tariffa base è 5.50€ Salvo le isole e zone disagiate che hanno una tariffa a parte.
Per il pagamento in Contrassegno è previsto un supplemento di € 4,80 e va a sommarsi alle spese di spedizione.
Ritira il tuo pacco in negozio
Risparmia i costi di spedizione! Stai facendo un ordine e hai piacere di ritirare il tuo pacco in una delle nostre sedi ? Semplice, ti basterà in fase di check out cliccare sull'icona "Ritiro in negozio" e selezionare l'indirizzo a te più vicino e comodo. Subito dopo l'ordine un nostro operatore ti contatterà per stabilire i dettagli del ritiro del pacco nel negozio prescelto.
Hai 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituirci il tuo acquisto.
Per prenotare un reso inviaci una email specificando il numero e la data del tuo ordine a info@bestflair.it
Per trovare il numero e la data del tuo ordine fai come segue:
Accedi al tuo account nella pagina "Accedi"
Clicca su "Ordini e resi"
Appunta il numero d'ordine e la data dell'ordine che vuoi renderci.
A questo punto sarai seguito da un nostro tutor che prenderà in carico il tuo reso..
Regole per effettuare un reso
Gli articoli restituiti devono essere conformi al seguente regolamento:
Il prodotto che intendi renderci deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che accetteremo il reso.
Una volta che il vostro reso è stato ricevuto ed è conforme con la nostra politica di ritorno, vi rimborseremo tramite il metodo di pagamento originale.
Si consiglia vivamente a tutti i clienti di controllare accuratamente gli indumenti al momento della consegna, prima di rimuovere qualsiasi cartellino attaccato e prima di gettare qualsiasi confezione originale.
Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro etichette originali e l'eventuale sigillo di garanzia. Calzature e accessori devono essere restituiti nelle scatole originali e all'interno di una scatola protettiva per la spedizione.
I prodotti devono essere restituiti chiusi nelle loro confezioni originali.
Si consiglia di restituire gli articoli nella loro confezione originale per garantire la protezione necessaria durante il trasporto.
Cambi
Per effettuare un cambio è necessario rendere prima l'articolo originale e quindi effettuare un nuovo ordine.
Rimborsi
Al momento che decidete di effettuare un reso riceverete un coupon con scadenza 15 giorni che potrà essere utilizzato sin da subito all’interno del sito. Oltrepassati i 15 giorni potrete richiedere il rimborso che avverrà con il metodo di pagamento originale secondo i tempi definiti per le singole modalità di pagamento.
A seconda del metodo di pagamento utilizzato il tempo per il rimborso può andare da 24 ore a 10 giorni.
Gli articoli restituiti saranno rimborsati escludendo il costo originario della spedizione.
Per qualsiasi informazione sul prodotto contatta il nostro team!
Il Servizio Clienti Best Flair è a tua disposizione:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Telefono: 351 5675065
Assistenza Whatsapp: +39 351 5675065
Email: info@bestflair.it